VALTROMPIA – Tre giorni alla Cinque Terre e Golfo dei Poeti: iscrizioni aperte

0

L’associazione “ScopriValtrompia” organizza una gita alle Cinque Terre e al Golfo dei Poeti che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno. La partenza sarà sabato 31 maggio da Pezzaze in pullman GT alle ore 5.30 (confermare ulteriori fermate all’atto d’iscrizione) con l’arrivo a Camogli verso le 10.30 e visita libera. Alle 12 il pranzo in ristorante e alle 14 la partenza per Santa Maria Ligure dove ci si imbarcherà per Portofino (imbarco ore 15,15).

Cinque TerreArrivo a Portofino previsto per le 15,30, visita libera e imbarco verso Santa Maria Ligure alle 18 con l’arrivo alle 18,15. Partenza per Sestri Levante e sistemazione in hotel e cena in albergo con serata libera. Domenica 1 giugno colazione in hotel, giornata dedicata alla visita guidata delle Cinque Terre con arrivo via mare in battello e rientro in treno e pullman a Portovenere, Vernazza, Monterosso e Manarola. Pranzo in ristorante a Monterosso e rientro in pullman a Sestri. Cena in hotel e serata libera.

Lunedì 2 giugno la colazione in hotel, partenza per Parma con visita del centro storico, partenza per Quinzano con visita al Prosciuttificio San Giacomo e a seguire il pranzo con degustazione. Nel pomeriggio la visita al Castello di Torrechiara e il rientro con arrivo in serata. Le quote di partecipazione sono di 360 euro a persona in camera singola, 300 euro in camera doppia o tripla e 270 euro per i bambini dai 6 a 10 anni in camera tripla con i genitori.

La quota comprende: viaggio in pullman GT, pernottamento in hotel, 2 cene, 2 pranzi e un pranzo degustazione comprese bevande e visite guidate. I menù sono fissi e per eventuali intolleranze alimentari o se non si mangia pesce, bisogna informare all’atto dell’iscrizione. Per le iscrizioni si può telefonare a Jennifer Bontacchio al 349.3676998 (pomeriggio o sera) o Ados Sedaboni al 377.1360810. L’iscrizione si fa versando una caparra di 100 euro a persona.