GAVARDO – Ruba il telefono a un dodicenne sull’autobus: arrestato

0

Nella serata di ieri, 6 novembre 2013, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Salò e Gargnano hanno arrestato per furto con strappo aggravato, M. A., classe 1995, residente a Gargnano: il giovane, a bordo di un autobus della Società “SIA”, sulla linea Salò – Gavardo, prima di scendere alla fermata del Comune di Villanuova sul Clisi aveva avvicinato un dodicenne strappandogli dalle mani il telefono cellulare – del valore di circa 200 euro – per poi darsi alla fuga a piedi.

cc

L’immediato intervento degli operanti ha permesso di rintracciare e arrestare il giovane pregiudicato, riconosciuto poi dal minore, e di recuperare la refurtiva che veniva restituita.

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici in quanto il mese scorso era stato arrestato a Toscolano Maderno per un furto commesso con tre coetanei in abitazione, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.