CHIARI – Torna la rassegna della Microeditoria dall’8 al 10 novembre

0
Torna a Chiari (Brescia) dall’8 al 10 novembre, l’attesissimo appuntamento d’autunno con la Rassegna della Microeditoria, una delle più importanti manifestazioni di settore a livello italiano, giunta quest’anno all’XI edizione.
Nata nel 2003 dalla volontà di valorizzare la produzione dei piccoli e medi editori italiani, la Microeditoria di Chiari prosegue nell’intento di garantire al pubblico un’offerta ricca ed eterogenea che si rinnova ogni anno, grazie alla presenza di oltre 100 espositori provenienti da tutta la penisola. Readings, presentazioni con gli Autori, incontri con i Grandi Ospiti, mostre, tavole rotonde e laboratori per i più piccoli in un programma che comprende circa novanta eventi durante la tre giorni di manifestazione.
Proposte culturali nuove e attente che aprono il dibattito su temi di grande attualità e stimolano il confronto con alcuni dei più importanti esponenti della cultura italiana e internazionale. Tra questi, il celebre scrittore Andrea De Carlo, che ha già confermato la propria presenza domenica 10 novembre alle 17.00.