DESENZANO – Gusto e divertimento al Centro le Vele nel “ponte”

0

Per il lungo ponte di Ognissanti il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano ha in programma quattro giornate per vivere insieme le festività con tanto divertimento per i piccoli e gustose novità per i più grandi.

Si parte oggi, giovedì 31 ottobre, alle ore 16.00 con Halloween Party: una festa con giochi, balli, scherzi e dolci per tutti i bambini in maschera, che potranno partecipare ad attività tipiche della festa americana come, ad esempio, Pesca la Mela e Passa la Mela, oltre a giochi di gruppo come Caccia alla Strega e La Mummia di Halloween.  Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, ci sarà anche la possibilità, per i bimbi che lo vorranno, di scatenarsi con la baby dance rigorosamente a tema horror, oppure di proporre il classico “dolcetto o scherzetto” per ricevere tante caramelle.

?????????????????????Gli appuntamenti organizzati dal Centro Commerciale proseguiranno poi nei giorni successivi. Il primo novembre e sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 e domenica 3 novembre, la  dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00, nell’area di ISTA KUGA i piccoli potranno partecipare al laboratorio ludico-didattico intitolato “Santi, Cavalieri, Draghi e Principesse”, durante il quale si sbizzarriranno a disegnare  e colorare i protagonisti di storie magiche e favole, si trasformeranno in coraggiosi cavalieri o dolcissime principesse ed impareranno a conoscere i Santi presenti nel calendario.

Durante il lungo weekend del Ponte di Ognissanti ci si potrà poi immergere in un viaggio nei sapori tipici della nostra penisola e del territorio. Tornano infatti i già apprezzati mercatini di QuinItaly dedicati all’enogastronomia italiana: per tutto il fine settimana si avrà la possibilità di passeggiare lungo la Galleria del Centro Commerciale accompagnati dai profumi e colori dei migliori prodotti che caratterizzano la nostra terra. In più, sempre dal 1 al 3 novembre, il Consorzio Valtenesi sarà presente in Galleria con un doppio tavolo consortile, dove si potranno degustare ed acquistare i pregiati vini del Garda.

Quattro appuntamenti da non perdere per trascorrere con serenità e gioia queste weekend di festa presso il Complesso Commerciale Le Vele.