PISOGNE – Galleria Trentapassi: interventi per la sicurezza

0

Update 29-10 h 11,36 A causa del maltempo e delle piogge che stanno cadendo sulla zona, il sopralluogo previsto per stasera è stato rinviato a data destinarsi. Lo dice la segreteria dell’assessorato provinciale ai Lavori pubblici di Brescia.

(29-10 h7,22) Questa sera, mertedì 29 ottobre, alle 21, si terrà l’incontro per il sopralluogo del cantiere in oggetto per constatare lo stato di avanzamento dei lavori.

Galleria 30 passiL’intervento, del costo complessivo di € 1.600.000,00, permetterà di migliorare le condizioni di visibilità all’interno della galleria e un contenimento dei consumi energetici. Saranno presenti il presidente della Provincia di Brescia, On. Daniele Molgora, e l’assessore ai Lavori pubblici, Mariateresa Vivaldini.

Il luogo dell’incontro sarà l’imbocco della galleria Trentapassi lato Pisogne, e metterà chiarezza sui lavori relativi alla galleria in merito agli interventi a carattere sperimentale per la messa in sicurezza dell’impianto di illuminazione all’interno della galleria Trentapassi.