DESENZANO – Al Centro Le Vele laboratori e divertimenti per Halloween

0

Il Centro Commerciale Le Vele di Desenzano ha in programma per sabato 26 e domenica 27 ottobre tante attività e laboratori ispirati ad Halloween per il divertimento di grandi e piccini. Dopo il fine settimana dedicato all’arte, durante il quale i bambini hanno espresso tutta la loro creatività e il Centro Le Vele ha avuto il piacere di ospitare la mostra personale di Davide Pinardi, ragazzo autistico che ha fatto dell’arte la propria passione ed il proprio mezzo di comunicazione, arriva uno dei weekend più attesi dai piccoli.

????????????????????In occasione della festa più mostruosa dell’anno Le Vele organizzano quindi nell’area del divertimento di ISTA KUGA un fine settimana di laboratori ludico-creativi, dove i bambini potranno divertirsi a realizzare zucche, pipistrelli, fantasmi, scheletri e vampiri, in un’atmosfera super spaventosa. L’area dedicata ai piccoli resterà aperta sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Ma il divertimento non finisce qui. Giovedì 31 ottobre, a partire dalle ore 16.00, è infatti in programma HALLOWEEN PARTY: una grande festa in maschera con giochi, baby dance a tema rigorosamente horror e dolci sorprese per tutti i bimbi in maschera. Ci sarà la possibilità di partecipare ad attività tipiche della festa americana come Pesca la Mela e Passa la Mela, insieme ad altri giochi di gruppo come Caccia alla Strega e La Mummia di Halloween.

Tre appuntamenti imperdibili per trascorrere delle piacevoli giornate insieme a tutta la famiglia in una suggestiva atmosfera “mostruosa”.