BRESCIA – Denzel Washington torna con il film “Cani sciolti”

0

Giovedì 24 ottobre, presso la multisala Oz, verrà proiettato il nuovo film del regista Baltasar Kormàkur: “ Cani sciolti”.

immBobby Trench e Marcus Stigman fanno parte, da circa un anno, di una grossa società criminale di narcotrafficanti. Il primo è però un agente della DEA (squadra antinarcotici) sotto copertura, mentre il secondo è un infiltrato dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Entrambi stanno lavorando per fermare il traffico di droga, anche se non conoscono la loro rispettiva vera identità.

La situazione si complica quando, in coppia, devono svaligiare una grande banca che conserva un enorme capitale proveniente dal narcotraffico: a causa di sfortunati episodi, due non trovano più il sostegno dei loro superiori, che anzi li vogliono arrestare. Purtroppo devono guardarsi anche da qualcun altro che li sta cercando.

La pellicola, che conta un budget di 74 milioni di dollari, vanta una ottimo cast, con un duo di protagonisti di grande levatura: Denzel Washington (Bobby), Marc Wahlberg (Marcus), James Marsden, Paula Patton e Bill Paxton.