DARFO – Seminario formativo su edilizia e attività produttive

0

Tutti gli enti locali, le imprese, i professionisti ed i cittadini sono invitati al seminario formativo accreditato gratuito “Centomila abitanti, un unico sportello telematico geografico per l’edilizia e le attività produttive”, che si terrà venerdì 25 ottobre 2013 a Darfo Boario Terme, presso il Boario Centro Congressi in Via Galassi, 3.

indexLa Comunità Montana della Valle Camonica, in collaborazione con la GLOBO srl ed in attuazione del bando “Voucher digitale della Regione Lombardia, ha attivato il servizio per la presentazione telematica di tutte le istanze produttive (SUAP) e di edilizia privata (SUE), mediante la creazione di uno sportello telematico e di un GeoPortale sovracomunali. Il progetto intende favorire la semplificazione e lo snellimento dei procedimenti amministrativi, operando sul tema della dematerializzazione delle istanze produttive ed edilizie e semplificando le relazioni tra cittadini, imprese, professionisti e pubblica amministrazione. Il seminario formativo sarà l’occasione per conoscere i nuovi strumenti a disposizione dei professionisti per l’invio telematico di tutte le istanze a carattere produttivo ed edilizio. Ai partecipanti saranno rilasciati i crediti formativi dagli ordini patrocinanti ai quali sono iscritti. I primi cento partecipanti verrà regalato un lettore di smart card CRS e CNS. È previsto un lunch offerto da GLOBO srl e curato dalla Margherita Società Cooperativa Sociale ONLUS.

Per informazioni dettagliate e per iscriversi all’evento è necessario compilare il modulo online sul sito http://www.globogis.it entro mercoledì 23 ottobre 2013.