DESENZANO – Al Centro Le Vele un weekend dedicato al fitness

0

Dopo il fine settimana passato alla scoperta del magico mondo del bosco, il Complesso Commerciale “Le Vele” di Desenzano propone due giornate veramente speciali e frizzanti. Sabato 12 e domenica 13 ottobre “Le Vele” hanno infatti in programma “GIM & FIT “, un weekend dedicato al mondo della ginnastica artistica e del fitness, tra esibizioni e prove con esercizi ginnici ed attrezzature sportive.

Locandina_SETTEMBRE3Nella giornata di sabato 12 i visitatori avranno la possibilità di assistere a spettacolari performances delle allieve di ginnastica artistica e ritmica proposte da Asd Ginnastica Artistica Dinamo di Lonato. Alle esibizioni si alterneranno momenti durante i quali coloro che lo desiderano potranno cimentarsi in divertenti attività di prova assistiti dai professionisti dell’associazione sportiva dilettantistica. Per dimostrare ancora una volta il forte radicamento con il territorio e le realtà locali il Centro Le Vele si avvale quindi della collaborazione di questa associazione di Lonato del Garda che offre diverse tipologie di corsi: ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica ritmica, preparazione fisica, parkour acrobatico e ginnastica dolce. Le attività proseguiranno domenica 13; in concomitanza con la maratona del Garda, Le Vele organizzano una giornata dedicata al fitness e al benessere fisico. Grazie alla collaborazione con il negozio di abbigliamento ed attrezzature sportive Sport Specialist ci sarà la possibilità di testare diversi tipi di attrezzi ginnici; si potrà quindi provare a correre sul tapis roulant, pedalare su una cyclette di ultima generazione o provare altri attrezzi ideali per l’attività sportiva.

I più piccini, come sempre, avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nell’area a loro dedicata allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate.
Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.