BRESCIA – Parte la quarta edizione di Jazzineden con tante novità

0

Martedì 8 ottobre alle ore 20, presso il Nuovo Eden, si terrà l’inaugurazione della mostra “Fuori di palco”, di Roberto Cifarelli, che apre la quarta edizione di “Jazzineden”.

JIE_IV_WEB_CoverLeafletQuest’anno ci saranno dei nuovi appuntamenti che vedranno la presenza di importanti artisti internazionali, musicisti bresciani e una mostra fotografica. Come sempre i responsabili del progetto sono il Nuovo Eden, Jazzontheroad, Re:think, l’associazione L’Altrosuono e il conservatorio Luca Marenzio.

A questi si aggiunge anche il Teatro Grande che, tra le novità della stagione, arricchisce l’offerta dei luoghi culturali cittadini dove fare spettacolo, come produttore del concerto di Gilberto Gil e ospitando alcuni eventi. Spazio, da questa edizione, anche alla Mediateca Queriniana.

Inoltre il Teatro Centro Lucia di Botticino sarà lo scenario per il bassista Dave Holland. Ovviamente rimane inalterato il Nuovo Eden come sede principale per la sperimentazione e per i giovani artisti. Simbolo sarà la consueta mela blu, all’interno della quale si troveranno altre mele più piccole a rappresentare le tante nuove iniziative all’interno del progetto. Ecco il programma completo con tutte le informazioni: Jazzineden