Lega Pro, Leone Shopping è il nuovo sponsor della Feralpi

0

Il Leone shopping Center entra nel mondo del calcio, siglando un importante accordo con FeralpiSalò S.r.l. in qualità di gold sponsor, e lancia un progetto di partnership che, a partire dalla stagione 2013/2014, lo vedrà protagonista insieme ad una delle squadre bresciane più ambiziose. La partnership tra il centro commerciale Il Leone Shopping Center e la FeralpiSalò è il primo passo di un cammino lungo e propizio.

indexAl momento gli sforzi si concentreranno sul Settore giovanile. Il comparto green dei gardesani è in forte crescita, sia come numeri sia come professionalità, dopo l’arrivo dei gemelli Filippini. Non solo. La cassa di risonanza territoriale dei Leoni del Garda comprende un bacino di circa 80 mila persone, dalla Val Sabbia al Benaco, e ne fa una delle realtà con il più ampio potenziale commerciale. Nello specifico, l’accordo con la galleria di Lonato del Garda prevede alcune iniziative, su tutte la grande sfilata del Settore giovanile prevista per sabato 28 settembre, all’interno della struttura a partire dalle 17. Le squadre, composte da oltre 500 ragazzi, più gli staff tecnici, verranno presentate di fronte alle famiglie e a tutti gli appassionati, per dare il via alla stagione dei promettenti calciatori.

“Orgogliosi di affiancarci ad un’eccellenza territoriale come il Leone – afferma il Direttore generale dei verdeblù Marco Leali – il nostro marchio raggiunge circa 80 mila persone, comprendendo un bacino che va dalla Val Sabbia al Garda. Vogliamo crescere sempre più accostando il nostro nome ad aziende di prim’ordine”. “Siamo fieri di poter essere sponsor di una realtà sportiva così importante per il territorio come la FeralpiSalò. L’attenzione della società nell’educazione allo sport dei più giovani rispecchia i nostri valori di attenzione alla famiglia e rispetto per il territorio che ci ospita. Per questo siamo ben felici di poter partecipare a questa avventura che, speriamo, possa portare la FeralpiSalò a conquistare tutti gli obiettivi che si è prefissata all’inizio della stagione”. Con queste parole il direttore marketing de Il Leone Shopping Center Rodolfo Manenti saluta l’accordo di sponsorizzazione con la FeralpiSalò. “Contenti di aver come partner una realtà come il Leone – le prime parole del responsabile del Settore giovanile della FeralpiSalò, Emanuele Filippini – è l’ennesima occasione che la società ci mette a disposizione per crescere e per mettere in vetrina il proprio sforzo passionale per far crescere i giovani”.

La partnership si concreterà attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità del marchio “Il Leone shopping center” all’interno dello stadio Turina di Salò, durante le partite casalinghe della FeralpiSalò. Il Leone sarà inoltre presente su tutti gli strumenti di comunicazione verdazzurri, dal sito alla rivista “FeralpiSalò News” – house organ ufficiale dei Leoni del Garda – alle piattaforme social istituzionali.
Sono previsti anche flashmob o “one day events”, con la partecipazione di tesserati della Prima squadra presso il centro commerciale.