CONCESIO – Consiglio comunale su bilanci e quote

0

Lunedì 30 settembre alle ore 20, nella sala consiliare del municipio in piazza Paolo VI, si terrà una seduta del consiglio comunale di Concesio. All’ordine del giorno di consiglieri e assessori ci sarà l’approvazione dell’attività del programma n. 7 “attivita’ culturali” della
Relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione anno 2013, la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri del bilancio di previsione 2013, la variazione al bilancio di previsione, l’esame e approvazione delle modifiche e integrazione allo statuto dell’Azienda Servizi Farmaceutici Srl, il riproporzionamento delle quote di capitale sociale dell’azienda tra i comuni soci e l’acquisizione di quote dal comune di Villa Carcina.

Poi l’esame e approvazione del piano comunale per il diritto allo studio dell’anno scolastico 2013-14 (l.r. 31/80) e iniziative di formazione ed educazione per gli adulti nello stesso anno, l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il 2013, l’approvazione del piano di emergenza intercomunale redatto in conformità alle leggi e l’approvazione delle modifiche al regolamento comunale dei volontari di Protezione civile.