CARPENEDOLO – Flash mob sulle note di “Seduto in quel caffè io non pensavo a te”

0

L’ormai tradizionale appuntamento con il mondo delle sette note torna infatti a Carpenedolo in Piazza Matteotti proprio il 29 Settembre dalle ore 10.

carpenedoloPotrete stare tranquillamente “seduti ad un caffè” oppure potrete intervenire come protagonisti nello strepitoso “flash-mob musicale” ideato per la giornata e durante il quale il caffè verrà distribuito gratis. Attorno alle 17 circa, diverse associazioni musicali e tutti coloro che vorranno prenderne parte, intoneranno con la chitarra “Seduto in quel caffè, io non pensavo a te”. L’evento verrà seguito dalle principali TV locali e diffuso sui social network.

Momento di aggregazione musicale incredibile quindi nella prossima ultima domenica del mese a Carpenedolo che sarà inoltre arricchito  da una grande esibizione dei “Bermuda acustic trio”.

Come sempre Piazza Matteotti sarà occupata da numerose bancarelle dedicate allo scambio/vendita di prodotti musicali di ogni genere e tipo e non mancheranno ulteriori esibizioni live distribuite nell’arco di tutta la giornata. Altra interessante novità sarà la presenza del mercato degli ambulanti che presiederà lungo tutta via Deretti.

Non mancherà certo l’angolo-bar per concedervi il giusto ristoro.