DESENZANO – Al Centro Le Vele un weekend dedicato allo sport

0

Per il fine settimana dal 28 al 29 settembre il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano propone nuove iniziative dedicate all’intrattenimento e divertimento di grandi e piccini. Settembre è il mese che segna la ripresa di molte attività sportive e agonistiche; per questo il prossimo weekend Le Vele propongono “Sports Week”, due giornate interamente dedicate allo sport.

Locandina_SETTEMBRE3Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre nell’area del divertimento di Ista Kuga situata all’interno del Complesso Commerciale i bambini potranno divertirsi tra giochi in console oppure in una sorta di percorso ginnico, con simpatiche attività fisiche e diverse discipline coinvolte: dal rotolare sul tappetino, al dribblare di corsa i birilli, al superare piccoli ostacoli passando sopra o sotto o superare due paletti vicini senza toccarli. Le attività guidate saranno realizzate in collaborazione con Sport Specialist, il negozio di abbigliamento e articoli sportivi presente nel Complesso. I più piccini avranno invece la possibilità di giocare in tutta sicurezza nell’area appositamente allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate.

Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste, come sempre, il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.