DESENZANO – Voglia d’autunno al Centro Le Vele

0

Continuano al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano i weekend dedicati all’intrattenimento di grandi e piccini.  Per il fine settimana dal 21 al 22 settembre il Centro Commerciale ha in programma “Voglia d’autunno”, due giornate dedicate a giochi e laboratori per celebrare la nuova stagione in arrivo.

Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 l’area del divertimento di Ista Kuga situata all’interno del Complesso Commerciale sarà una due giorni di laboratori creativi dove foglie dai colori autunnali e grappoli d’uva saranno i protagonisti indiscussi. I piccoli avranno quindi la possibilità di divertirsi realizzando mosaici con l’uva, sculture tridimensionali a forma di grappoli con la carta crespa, ma anche colorare e ritagliare foglie con vari materiali ed utilizzarle poi per decorare i propri disegni. I più piccini potranno invece giocare in tutta sicurezza nell’area appositamente allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate.

Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste, come sempre, il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.