CONCESIO – “Love Party” chiude l’estate con la musica del passato

0

Venerdì 20 settembre alle ore 20,30, nell’area delle Feste di via Sant’Onofrio, nella frazione di Roncaglie a Concesio, si terrà la serata “Love Party ’70-’80-’90 s. Love is in the air”. La festa è organizzata dall’assessorato alle Politiche giovanili del vicesindaco Domenica Troncatti e consigliere Andrea Bonazza, dal consigliere Dario Temponi che ha la delega al Commercio e Attività produttive, dall’Ufficio Centro Servizi, l’associazione di commercianti Art&Co di Concesio e alcune associazioni e servizi presenti in paese.

VolantinoLo SMI “Gli Acrobati”, la “cooperativa di Bessimo”, gli “Alcolisti Anonimi”, l’associazione famigliari degli Alcolisti Anonimi “Al-anon” e l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus. L’idea nasce da una sinergia di intenti tra le associazioni, l’amministrazione e due DJ di Concesio: Dj Stevel e Dj Fabri P. Il format è quello di una festa a tema “Love Party 70′ 80′ 90’s”. Si ripercorre la storia della musica: dalla nascita della discomusic negli anni ’70 ai grandi successi dance anni ’90, passando per la migliore elettronica degli 80′, un evento unico nel panorama bresciano.

Una giuria premierà a fine serata i migliori look di chi vorrà vestirsi a tema di uno dei tre decenni coinvolti. Saranno presenti i bar (Barbanera e Dolcemania) e commercianti che animeranno la serata anche dal punto di vista culinario con uno stand gastronomico gestito da loro. Infine, ci sarà anche l’animazione di una scuola di ballo concesiana “Asd Amici del ballo libertas”. Ci sarà spazio per l’animazione con la scuola di ballo Asd “Amici del Ballo Libertas” e stand gastronomici. L’ingresso è gratuito. Per informazioni dettagliate si può visitare la pagina Facebook dell’evento. In caso di maltempo la festa sarà rinviata a data da destinarsi.