PERTICA BASSA – Le Pertiche su Canale 5, ad “Avanti un altro”

2

Domani, martedì 17 settembre il Sindaco del Comune di Pertica Alta, Giovanmaria Flocchini, ed il Sindaco di Pertica Bassa, Manuel Nicola Bacchetti, sono stati invitati a partecipare alle registrazioni presso gli Studi Centro Titanus Elios di Roma ad uno speciale della trasmissione televisiva “Avanti un altro” che va in onda in nella fascia pre-serale su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

16

Lo speciale avrà come tema il “Basso e l’alto”: ecco perché gli autori hanno scelto di far partecipare anche i due rappresentanti dei Comuni Valsabbini, in modo da dare voce anche alle piccole realtà italiane.

Come indicato ai due sindaci dagli autori, questa sarà un’occasione divertente per dar spazio, in una delle trasmissioni televisive italiane con più telespettatori, a questi due piccoli comuni montani che, in questi anni, stanno facendo un grande lavoro per evitare lo spopolamento montano e garantire un futuro ai propri cittadini.

I Sindaci sono attesi presso gli studi televisivi alle ore 11 del 17 settembre e dopo il pranzo con gli autori e conduttori e la registrazione, rientreranno in serata a Brescia, con spese a carico della trasmissione televisiva.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della messa in onda dello speciale.

2 Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Danila e guardo sempre il vostro programma, oggi 16 Settembre 2013 lo sto guardando e mi è piaciuto il concorrente Enrico che cerca una brava donna cosa che io mi ritengo e vi chiedo di dare a lui la mia e-mail e il mio numero 328 288 3528.
    Continuerò a guardarvi sempre e vi faccio un grosso imbocca al lupo!!!

    Danila

  2. Sono molto felice che questo quiz pre-serale sia incominciato.La puntata di stasera e stata bellissima,complimenti ha gli autori ma sopratutto a Luca Laurenti
    e a quel figo di Paolo Bonolis!!!!!

Comments are closed.