VALCAMONICA – Il Tenco ascolta: selezionati i partecipanti

0

Sono state davvero tantissime – circa un centinaio, da tutta la Provincia di Brescia – le richieste di partecipazione alle date camune de Il Tenco ascolta, l’iniziativa del Club Tenco che ogni anno permette a giovani cantautori e band emergenti di esibirsi davanti ad esperti del settore e importanti artisti della scena nazionale.

Quest’anno la manifestazione del Club Tenco farà tappa anche in Valle Camonica, all’interno della manifestazione “Dallo sciamano allo showman”, per due imperdibili date: sabato 14 e domenica 15 settembre. Padrini d’eccezione i talentuosi Alessandro Mannarino e Simone Cristicchi. I gruppi selezionati, che si esibiranno nel corso delle due serate, sono: Euphorica, Kamal, Malghesetti, Tablo, Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard, Angela Kinczly, Alessandro Sipolo e The NonnoN.

Il festival è stato realizzato grazie al sostegno della Regione Lombardia, della Provincia di Brescia, del BIM, della Comunità Montana di Valle Camonica, dei Comuni di Darfo Boario Terme, Edolo, Breno, Malegno, Bienno, Cedegolo e del Distretto Culturale di Valle Camonica.