GARDA – Arriva lo Smile Triathlon: nuoto, bici e corsa domenica

0

Anche quest’anno MB Sport e Sportshop organizzano lo Smile Triathlon (nuoto, bici, corsa) a Garda domenica 15 settembre 2013. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che si vogliono cimentare nelle tre discipline oppure in una delle tre discipline del Triathlon.  L’incasso della manifestazione sportiva sarà devoluto in beneficenza alla fondazione “La casa dei sogni” e allʼassociazione Casa del Sole Onlus “Villa Dora”.

3Il percorso di nuoto sarà lungo 750 metri in vasca da 25 metri nella piscina esterna. A distanza conclusa l’atleta dovrà uscire dalla vasca, prepararsi per la frazione in bici se gareggia da solo, oppure dare il cambio al componente della propria squadra che svolgerà la frazione in mountain bike. Il tratto in bici è di circa 14 chilometri su un percorso misto asfalto e sterrato. Il grado di difficoltà è medio. La corsa sarà lungo cinque chilometri attraverso un percorso ondulato misto asfalto/sterrato, con un grado di difficoltà molto basso e quindi accessibile a tutti.

Il costo di iscrizione è di 20 euro per la gara individuale e di 45 euro per la gara a squadre. Nella quota sono compresi l’iscrizione, il gadget, il pasta party, l’assicurazione e l’ingresso giornaliero al parco Gardacqua. Cliccando su questo link è possibile scaricare il modulo d’iscrizione.