CAPO DI PONTE – Conclusi i lavori su tutti gli impianti sportivi del paese

0

Col finire dell’estate si cono conclusi i lavori aventi ad oggetto gli impianti sportivi del Comune, attraverso i quali è stata riqualificata la piastra polivalente confinante col campetto sportivo parrocchiale.

Capo di PonteNel mese di agosto sono stati infatti chiusi i cantieri di via Aldo Moro e di via Prat de Paie, dove è stato ristrutturato il campo da tennis in sintetico. In particolare, è stato rifatto il fondo ed è stato posato un materassino drenante sovrastato da un tappeto in erba sintetica di ultima generazione. Il nuovo impianto, ora polivalente, consentirà anche la pratica dello sport della pallavolo: attraverso un nuovo sistema di interscambio delle linee di giochi potrà essere evitata la sovrapposizione di righe e colori. Non solo: in via Prat de Paie è stato anche realizzato, nel parco giochi, il nuovo campo per il gioco delle bocce in sintetico e sabbia.

I lavori hanno comportato per il Comune un investimento di circa 50mila euro, mentre 12.500 euro sono arrivati dalla Provincia.