NAVE – Notte bianca in centro. Giochi, arte, sport, musica e gusti

0

Sabato 14 settembre dalle ore 18,30 si svolgerà la nuova edizione della notte bianca a Nave promossa dall’assessorato al Commercio del Comune e dal Distretto Diffuso del Commercio “Itinerari commerciali della Valtrompia” con l’Associazione Commercianti e Artigiani di Nave.

Notte bianca NaveLa lunga serata di musica, stand gastronomici, arte, cultura e divertimento si terrà nel centro di Nave così come nella piazzetta Giovanni Paolo II, a Muratello e nella zona del Parco del Garza. Si parte alle 18,30 in biblioteca per l’aperitivo con l’autore, la premiazione del concorso “Balconi fioriti”, la sfilata per Miss e Mister Nave Centro e lo spettacolo del comico Luca Klobas da Zelig.

Spazio poi alla mostra “Il giorno più bello”, musica a base di ballo liscio, il tributo ai Nomadi, auto e moto d’epoca e americane e l’esposizione delle bambole. In piazza Giovanni Paolo II, invece, ci sarà l’happy hour e aperitivi nei bar e ancora musica e trampoli al Parco Garza.

A Muratello altri happy hour, aperitivi, esibizioni della scuola di ginnastica artistica, difesa personale e di Arte Magna Capoeira e infine musica e balli country. Durante tutta la serata ci saranno anche gonfiabili, truccabimbi, punti di ristoro lungo le vie della festa, mini laboratori per bambini in biblioteca, gare sportive, carrozze d’epoca, dimostrazioni di protezione civile, giocolieri e la visita alla biblioteca dell’Istituto Salesiano.

PROGRAMMA DELLA SERATA