GARDONE – Il centro si “colora” di rosa per la lunga notte della valle

0

Con il patrocinio dell’assessorato al Commercio del Comune di Gardone Valtrompia, venerdi 13 settembre il centro storica tornerà ad animarsi. Infatti, curata dalle associazioni “I negozi del centro” e “Complesso i Portici”, si terrà la seconda edizione della Notte Rosa.

Notte rosa Gardone VtVisto il grande successo poche settimane fa della notte bianca e della prima della Notte rosa del 2012, i commercianti, nell’intento di valorizzare le loro attività, propongono una serata ricca di avvenimenti e attrazioni. Il programma, che avrà inizio alle ore 21 e si protrarrà fino a tarda notte, prevede infatti un percorso enogastronomico con assaggi gratuiti, spettacoli, momenti musicali e un mercatino dell’antiquariato e modernariato.

“Anche in questa occasione – dice l’assessore al Commercio, Germiliano Zoli – i commercianti hanno saputo predisporre un ricco programma. L’auspicio è che vengano bissati i successi della notte bianca e della prima edizione e che le attività commerciali, grazie a questo loro impegno, possano trovare un beneficio e un rilancio economico e promozionale.

Come amministrazione e, in particolare come assessorato, siamo felici di poter dire di aver contribuito alla realizzazione di questo appuntamento e confermiamo la nostra disponibilità e il nostro impegno anche per il futuro”.

PROGRAMMA DELLA NOTTE ROSA