TIGNALE – Centomiglia: elicottero trancia i cavi corrente

4

Nel pomeriggio dello scorso sabato 7 settembre, l’elicottero che sorvolava il Garda per seguire la gara velistica delle Centomiglia si è abbassato troppo sull’abitato fino a tranciare un cavo dell’alta tensione. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per un principio di incendio verificatosi dove il filo è caduto, ma non c’è stato alcun ferito. Disagi per tre esercizi pubblici della zona, che per mancanza di elettricità sono rimasti completamente al buio.

4 Commenti

  1. Difatti come dicono i vs lettori è una bufala…l’elicottero con i fotografi (e tutta la documentazione video che mostra che erano sempre sul lago) è atterrato regolarmente. Non aveva nessun segno ed è stato visionato anche dalle forze dell’Ordine. Ha ragione il signor Piero. L’elicottero con la pala di carbonio avrebbe fatto la fine del “gatto silvestro”.

  2. Una bufala?? io c’ero e il cavo e’ caduto a pochi metri da me …. per non parlare dei principi di incendio sulla montagna che ci hanno tenuti tutti in apprensione per l’intero pomeriggio. Ma probabilmente mi sono sognato tutto ;-) ….

Comments are closed.