DESENZANO – In arrivo un talk show sulla bellezza

0

Al fine di rianimare il centro storico del Comune di Desenzano del Garda, a partire da martedì 10 settembre e fino a venerdì 13 il salotto di piazza Malvezzi accoglierà la prima edizione di “La Gardesana”, il primo talk show desenzanese dedicato al tema de “La bellezza”. Un team di autori di Mediaset e ospiti di livello nazionale proporranno in termini provocatori l’interrogativo del principe Myskin nell’Idiota di Dostoevskij: “La Bellezza salverà il Mondo?”.

TerziOgni sera alle 21, con tanto di ospiti e pubblico, si terrà il talk show ad ingresso libero, condotto dal giornalista Giovanni Terzi, collaboratore del Giornale e opinionista televisivo. Sotto la regia di Mario Miellaro, il programma ospiterà personaggi di spicco come Gianluigi Nuzzi, giornalista e direttore di Video news, Lucio Presta, agente dello spettacolo, Don Antonio Mazzi, l’astronauta Paolo Nespoli, Livia Pomodoro, Presidente del Tribunale di Milano, il criminologo Massimo Picozzi , Giuseppe Di Piazza, editorialista Corriere della Sera e la scrittrice Camilla Baresani.

L’iniziativa è della Fondazione Desenzano Sviluppo Turistico,   che unisce commercianti e albergatori, con il sostegno del Comune.