GAMBARA – Ris: il sangue di Marilia su una delle auto di Grigoletto

0

Mentre Grigoletto, in carcere, continua a dichiararsi innocente, su una delle auto a sua disponibilità i carabinieri del Ris avrebbero trovato tracce del sangue della vittima.

claudio-grigoletto-Marilia-rodrigues-Il primo a darne notizia è il telegiornale di Teletutto: il sangue di Marilia trovato su una land rover dovrebbe inchiodare Claudio Grigoletto. Il Ris in questi giorni ha analizzato la scena del crimine, l’ufficio della Alpi aviation do Brasil a Gambara, per poi concentrare le analisi su tre auto poste sotto sequestro, quella della vittima e due del presunto omicida. La conferma definitiva arriverà solo con i risultati di laboratorio.

Al contrario, per quanto riguarda l’ufficio dell’Alpi Aviaton do Brasil, le indagini sembrano ferme, infatti sul luogo non sono state trovate tracce di sangue diverse da quelle della vittima. Il magistrato inquirente, Ambrogio Cassiani, ha chiesto l’aiuto dei Ris per ricostruire la dinamica della colluttazione che ha portato alla morte della brasiliana di 29 anni. Basandosi sulle tracce: schizzi di sangue sul pavimento e un’impronta di piede sul muro, sembra che Marilia abbia cercato di difendersi e ribellarsi con forza al suo aggressore mentre la stava strangolando.

Nonostante le prove, Grigoletto, datore di lavoro di Marilia non cede, sostenuto anche dalla moglie, che nonostante il tradimento crede fermamente nell’innocenza del marito.

Nel frattempo dal brasile è arriata anche la mamma della vittima. La donna, 52enne non ha rilasciato dichiarazioni e accompagnata da una delegazione dell’ambasciata brasiliana si è recata in Procura, dove ha parlato con il pm Cassiani.