DESENZANO – 100 Miglia week al centro Le Vele

0

Dopo la pausa estiva al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano tornano i weekend dedicati all’intrattenimento e al divertimento di tutta la famiglia, con tante nuove attività ricreative per i piccoli ospiti dell’area del divertimento di Ista Kuga. Il primo imperdibile appuntamento del mese di settembre è fissato per sabato 7 e domenica 8.

Locandina_aprile3Dopo le prove di simulazione organizzate nel mese di luglio in collaborazione con l’Associazione Fraglia Vela Desenzano, questo fine settimana al Complesso Commerciale si torna a celebrare la vela attraverso il gioco con “100 Miglia week”. In occasione della più importante e prestigiosa regata del Lago di Garda, la 100Miglia, giunta quest’anno alla sua 63esima edizione, il weekend dal 7 all’8 settembre sarà infatti dedicato ad una “gara da tavolo” con barchette fai da te. Con l’obiettivo di stimolare la creatività del bambino, i piccoli avranno la possibilità di realizzare con della carta colorata il proprio modello di barca preferito, da quella classica a quella a vela, fino ad aggiungere albero e vele. I piccini si divertiranno a personalizzarle a proprio piacimento con colori, numeri, nomi ed una volta pronte inizieranno delle simpatiche e divertenti sfide a tavolino.

Con il primo fine settimana di settembre le attività assistite dell’area di Ista Kuga tornano negli orari previsti, che resteranno in vigore fino ad autunno: il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.