BOVEZZO – Quarta notte bianca in centro. Ci sono eventi per tutti

0

L’assessorato alla Cultura del Comune di Bovezzo propone la quarta edizione della notte bianca che si terrà sabato 7 settembre a partire dalle ore 17.

Notte bianca BovezzoSaranno varie le aree tematiche presenti su tutto il territorio comunale per proporre di intrattenere e divertire tutti quelli che parteciperanno agli eventi proposti.

Per l’Area bambini, la piazza Rota a pochi passi dal municipio sarà animata dall’asilo nido “Le bollicine”, dalla scuola materna “A. Passerini” e dagli “Amici della cultura” con gonfiabili, palloncini e uno spazio ludico. Si prosegue con l’Area musica in piazzale Faini e al Parco Urbano 2 Aprile animata dal “Rock Party” con “Open Stage”, musica dal vivo e danza.

L’Area di Avventura in via Canossi sarà animata invece da “Gli amici della protezione civile” con uno spettacolo cinofilo, fuoristrada e mamma avventura. Si va avanti all’Area Moda con “Le Botteghe di Via dei Prati” nel piazzale di via dei Prati per una sfilata.

Infine, l’Area Sport al Parco Urbano 2 Aprile sarà animata da ADS SìVolleybyBovezzo con l’esibizione di diverse discipline. Sarà attivo anche un Trenino Turistico lungo le vie del Paese, mentre la serata si aprirà con la banda musicale “Accademia G. Gabrieli” di Bovezzo.

PROGRAMMA DELLA NOTTE BIANCA