VALFURVA (SO) – “The Bull Day”, si chiudono le vacanze in stile country

0

Se si è alla ricerca di qualcosa di divertente per festeggiare con amici e famiglia la fine delle vacanze e si vuole cogliere l’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta sotto il sole settembrino l’appuntamento è per domenica 8 settembre a Santa Caterina Valfurva in occasione del “The Bull Day”, la manifestazione ormai ricorrente per festeggiare la fine dell’estate.

The Bull DayLa giornata, dedicata a tutti gli amanti della natura e dei buoni sapori, si svolgerà nel Parco dell’Isola a Santa Caterina, dove per l’occasione esperti cuochi cucineranno un toro alla brace. Spazio anche per l’intrattenimento in stile country con giochi del vecchio West, lezioni di ballo, toro meccanico e un concerto dal vivo che allieteranno la giornata a tutti i partecipanti, grandi e piccoli.

Il contesto, immerso nel bosco e nella natura, infatti, si presta per allietare la giornata non solo dei più giovani, ma anche delle famiglie. Per rendere la festa ancora più folcloristica è gradito l’abbigliamento tipico della tradizione country.

La quota di partecipazione comprende un piatto di carne e contorno, bevanda, dolce, caffè, concerto, animazione e giochi e gadget country e ammonta a 25 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi nati dopo dal 1998 e gratis per i bambini nati dal 2005. A tutti quelli che hanno partecipato alla “Cammina e Gusta 2013” si può portare il Gustapass che darà diritto a una riduzione di 5 euro. Per altre informazioni si può scrivere una mail, visitare il sito internet della giornata e della valle.