CROAZIA – 4 settimane al Croatia Rally, tutte le info sulle iscrizioni

0

(Update 3-9 h 15,30) Il conto alla rovescia è già iniziato: mancano quattro settimane al Croatia Rally 2013, decima prova del Campionato Europeo Rally, in programma a Poreč dal 26 al 28 settembre, organizzata da CCKF (Federazione Croata Auto e Karting) e composta da quattordici prove speciali divise in due tappe per un totale di 239,12 chilometri. L’ultimo giorno utile per inviare l’iscrizione è venerdì 6 settembre 2013. Le iscrizioni devono essere fatte usando l’apposito modulo e inviate alla Segreteria del Rally insieme alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione, via mail e tramite posta assicurata o corriere  entro le ore 24 di venerdì.

(3-8 h 16,02) Ecco la decima prova del Campionato Europeo di Rally, in programma a Poreč dal 26 al 28 settembre. La gara, organizzata dalla CCKF (Federazione Croata Auto e Karting) sarà composta da quattordici prove speciali divise in due tappe per un totale di 239,12 chilometri.

40 Croatia RallyPubblicato sul sito internet il regolamento particolare di gara, le iscrizioni sono ora aperte e due sono le deadline. Per quelli che vogliono approfittare della tariffa ridotta il termine è fissato per il 26 agosto, quelli che invece vogliono iscriversi dopo questa data dovranno pagare la tassa di iscrizione intera e il termine è fissato al 6 settembre. Le iscrizioni devono essere fatte utilizzando l’apposito modulo e inviate alla segreteria del rally insieme alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione via mail e tramite posta assicurata o corriere, entro le 24 di venerdì 6 settembre.

Il modulo di iscrizione originale e la ricevuta di pagamento devono arrivare agli organizzatori entro sette giorni (cioè entro venerdì 13 settembre 2013). Tutti i concorrenti che prenotano l’hotel per sé e per il loro team in Zelena Laguna a Poreč tramite l’agenzia Spektar Putovanja doo a Zagabria (mail e telefono allo 0038.5989829-922) hanno diritto al 20% di sconto al momento del pagamento della quota di iscrizione. Per ottenere lo sconto bisogna allegare la copia del pagamento della prenotazione dell’hotel alla copia dell’iscrizione.