SAREZZO – Creatività al femminile, iscrizioni per la 10a edizione

0

L’assessorato e la commissione Pari opportunità di Sarezzo organizzano la decima edizione della “Creatività al femminile”, in programma il 6 ottobre dalle ore 10 alle 18 a Palazzo Avogadro a Zanano.

Palazzo AvogadroChi fosse interessata alla rassegna è può presentare, entro il 10 settembre, una scheda sintetica con alcuni dati informativi e materiale fotografico. Le tipologie di materiale individuate dalla commissione sono arte del filo e del tessuto, arte orafa, bigiotteria, calligrafia, componimenti letterari, découpage, fotografia, oggettistica, pittura e scultura.

Si può richiedere un facsimile della scheda di iscrizione all’ufficio Pari opportunità in Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, oppure telefonando allo 030.8936226, 030.8936212 o inviando una mail. Per esigenze di spazio la collocazione delle espositrici avverrà al giudizio della Commissione.

Durante la manifestazione saranno riproposti alcuni laboratori artistici, quindi si può segnalare la disponibilità. La tassa di iscrizione è di 10 euro e deve essere versata solo dopo la comunicazione di ammissione alla manifestazione. Per altre informazioni si può fare riferimento all’ufficio Pari opportunità.