LONATO – Fine settimana da urlo alla discoteca NoName

0

Week end da urlo al NoName. Stasera, 30 Agosto, al mixer ci saranno Street e Nik Calonghi (dj) mentre alla voce arrivano Miglio e Toma. La festa è “Back from Holidays”, per salutare insieme le vacanze ed affrontare ancora più carichi dìenergia la vita quotidiana.

Domani andrà invece in scena il party Qi Summer., con al mixer Gianluca Pighi e sul palco le splendide performer del top club di Erbusco. I party Qi Summer continueranno fino al 14 settembre. La festa del 31 agosto si chiama Spartacus: “La libertà della Musica è tutto quello che vogliamo, e non smetteremo mai di cercarla”, ecco lo slogan scelto per un show dedicato ad uno dei personaggi storici più importanti di sempre. La storia dello schiavo che volle ribellarsi a Roma per vivere da uomo libero, Spartacus, rivivrà in discoteca, perché non è affatto detto che quando si balla si debba per forza necessario spegnere il cervello. Anzi. Nelle feste Qi Clubbing la disco si mescola col teatro e pure con la storia. Spartacus, fatto prigioniero dai romani e divenuto gladiatore, guidò una rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C. Per qualche mese riuscì a mettere nel sacco diverse legioni romane e a regnare incontrastato su tutta la Campania… se qualcuno si chiede da dove provenisse tanta forza, vuol dire che non sa quant’era difficile fare il gladiatore, ovvero rischiare davvero di morire ogni giorno. Ecco perché Spartacus ebbe tanti seguaci. Lo show dei performer di Qi Clubbing è un omaggio al suo coraggio e a quello di tutti coloro che hanno il coraggio di ribellarsi.

Il week end si chiude con la festa “Domenica d’Italia”. L’ingresso è libero ed il successo del party domenicale assoluto e crescente, come testimoniano le tante belle foto sulla pagina Facebook del locale. E’ un gran bel modo per finire il week end, spendendo poco e divertendosi parecchio.