BASSA BS – Caduta fatale per un motociclista

0

Non c’è l’ha fatta l’uomo di 50 anni che ieri ha avuto un incidente in moto sulla Sp 18 tra Travagliato e Berlingo.

Il centauro originario della bergamasca era a cavallo della suo motocicletta quando è caduto sull’asfalto e nonostante il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso per lui non c’è stato nulla da fare. Le cause della caduta sono ancora da chiarire, dato che l’uomo in un primo momento non sembrava grave, tanto che è stato lui stesso a chiedere l’aiuto degli automobilisti di passaggio. Però poco dopo l’arrivo del 118 ha perso conoscenza ed è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Civile di Brescia

a percorrendo la Sp 18 tra Travagliato e Berlingo. Poi qualcosa non ha funzionato e l’uomo alla guida della due ruote è caduto sull’asfalto. Il motociclista, un 50enne bergamasco, nonostante sia stato soccorso e poi trasportato all’ospedale Civile di Brescia, non ce l’ha fatta, troppo gravi le condizioni in cui versava.

Ancora non si conoscono le cause della caduta, ma è stato lo stesso motociclista a chiedere aiuto a degli automobilisti di passaggio che subito hanno allertato i soccorsi. Successivamente però l’uomo ha perso conoscenza e all’arrivo del personale del 118 versava già in condizioni drammatiche.