BARDOLINO – Domani la finalissima del Festival del Garda 2013

0

Il Festival del Garda 2013, il concorso canoro per voci nuove, è approdato al suo epilogo: domani, nel Parco di Villa Carrara Bottagisio con ingresso libero, ci sarà la finalissima, come sempre condotta da Raffaello Tonon affiancato da Giulia Masotti, Miss del Garda 2012.

festival-del-gardaPresidente della Giuria sarà il maestro Vince Tempera e l’ospite della serata sarà  Beatrice Pezzini di Valeggio, finalista a “Ti lascio una canzone” 2012 su Rai Uno e l’anno precedente seconda classificata nella finale di Desenzano del Festival del Garda nella sezione Interpreti. Saranno in gara nella sezione “Interpreti” Federico Perazzani con “Cambiare” di Caldiero e Irene Venturi con “Hallelujah” di Santa Maria di Negrar. Nella sezione Nuove Proposte sfida tra il gruppo mantovano Gene X con “Ancora sorriderai”, un duo mantovano composto da Federico Fabbris e Nicolò Leoni, e Giovanni Balduzzi di Trento con “Come due anime”.

Il Festival del Garda è patrocinato dalla regione Veneto, le Province di Verona e Brescia, la Camera di Commercio, la Confcommercio di Verona e il Consorzio “Lago di Garda è…”.