BASSA – Il Generale Gallitelli in visita nella provincia bresciana

0

Il comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri di Corpo d’Armata, Leonardo Gallitelli, oggi è venuto in provincia di Brescia per visitare alcuni reparti territoriali dipendenti dal Comando Provinciale.

Il Generale Gallitelli a Montichiari
Il Generale Gallitelli a Montichiari

Gallitelli, al suo arrivo, dopo essere stato ricevuto dal Comandante della Legione “Lombardia”, Generale di Divisione Marco Scursatone e dal tenente colonnello Gianpiero Di Bella, ha incontrato e salutato i comandanti delle Compagnie di Desenzano e Verolanuova, tutto il personale di Montichiari, Gambara, Manerbio e Ghedi, alcuni delegati degli organismi della Rappresentanza militare.

Poi i carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale. Gallitelli ha rivolto espressioni di apprezzamento, stima e ringraziamento a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nel territorio bresciano, per l’impegno profuso nello svolgimento del servizio, esortandoli a continuare a operare con entusiasmo e professionalità, a recepire le istanze dei cittadini e venire incontro a una sempre maggiore richiesta di tutela proveniente dalla società.

Il comandante, infine, ha sottolineato l’insostituibile presenza delle stazioni dei carabinieri come “presidi di legalità e sicurezza”.