CASTELNUOVO – Le iniziative di “Euterpe”

0

La nuova scuola di musica e teatro dell’associazione culturale “Euterpe” si presenta al pubblico. Domenica 15 settembre, dalle 16.00 in poi, un open day aperto a tutti coloro che vorranno saperne di più. Il Circolo Noi di Cavalcaselle (frazione di Castelnuovo del Garda), in via Fiera 13, invita gli interessati a scoprire il nuovo progetto che l’associazione “Euterpe” propone in collaborazione con  “Gardart”: un contenitore di proposte per tutte le età, ovvero laboratori di teatro per bambini, adolescenti e adulti, corsi di musica, attività “ricreative”, dizione e lettura espressiva, laboratori di scrittura e conversazione in inglese.

Domenica 15 settembre, promettono gli organizzatori del Circolo Noi di Cavalcaselle e delle associazioni che firmano il progetto culturale, “sarà un pomeriggio tra amici, l’occasione per conoscere gli insegnanti, avere un piccolo assaggio delle proposte e dei programmi e iscriversi ai corsi in partenza già da ottobre. L’ingresso è libero, vi aspettiamo numerosi, dalle 16 alle 19”.

Per maggiori informazioni: sito internet, mail, tel. 347 0773850, anche su Facebook EUTERPE, tel. 347 2791335 e Circolo Noi di Cavalcaselle tel. 328 3051476.