IDRO – “Hotel Transylvania”: cinema all’aperto in piazza di Crone

0

“Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula, in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani”.

La locandina
La locandina

Domenica sera, 11 agosto 2013, Hotel Transilvania, divertente film d’animazione, verrà proiettato all’aperto nella piazza di Crone di Idro alle ore 21.

Qui Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.

Quando un viaggiatore curioso scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l’idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo.

Anche perché il giovane straniero altri non è che SimonVan Helsing, l’ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.

Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.

La storia, che si prepara a far ridere i più piccoli senza lasciare deluso il resto della famiglia, è scritta da Peter Baynham e Robert Smigel e vuole portare alla luce proprio il lato più umano di queste note icone horror.

“Come hai trovato questo posto?”.

“Ero andato ad arrampicare con gli amici e ho sentito parlare di un castello pazzesco!”