MADONNA DI CAMPIGLIO – Winter Marathon 2014, le iscrizioni aprono il 2 settembre

0

Dal 23 al 26 gennaio 2014 a Madonna di Campiglio sarà ancora una volta Winter Marathon per la 26a edizione. Gli organizzatori sono impegnati in questi giorni a definire un percorso di gara impegnativo e allo stesso tempo divertente, che tenga conto dei suggerimenti e dei feedback positivi ricevuti dai concorrenti nella passata edizione. Come sempre saranno previste variazioni sia nella scelta delle strade sia nella predisposizione dei rilevamenti cronometrici, mantenendo il passaggio nei paesi e sui passi più caratteristici del Trentino e dell’Alto Adige.

Foto di Pierpaolo Romano.it
Foto di Pierpaolo Romano.it

Particolare cura sarà dedicata come di consueto all’ospitalità dei concorrenti che alloggeranno in strutture a quattro stelle nel centro di Madonna di Campiglio, da cui la prima vettura partirà alle ore 14 di venerdì 24 per giungere al suggestivo arrivo di Folgarida dopo dodici ore circa di gara, accolta da un caldo e ospitale benvenuto come avvenuto nelle passate edizioni. Confermato lo spettacolo del sabato pomeriggio sul lago ghiacciato con lo svolgimento dei due trofei riservati alle vetture anteguerra scoperte iscritte alla Winter Marathon (che godranno ancora di un importante bonus nella classifica finale), e ai primi 32 equipaggi classificati della gara notturna.

Le iscrizioni verranno aperte lunedì 2 settembre e alla manifestazione saranno ammesse un massimo di 200 vetture costruite entro il 1968 sia a trazione posteriore che anteriore. Gli appassionati potranno registrare la propria adesione collegandosi al sito internet e compilando direttamente, senza bisogno di registrazione, i dati richiesti dal sistema attraverso il modulo online. Per quelli che vogliono essere avvisati al momento dell’apertura delle iscrizioni è anche possibile iscriversi alla newsletter cliccando il bottone sull’home page del sito.