CASTO – Alone in festa, da stasera a domenica alla frazione Casto

0

Dopo la Festa dello Sportivo che ha animato il paese qualche settimana fa, tocca ora all’altra frazione di Casto dare il via ai festeggiamenti: Alone.

Quando? A partire da questa sera, venerdì 2 agosto 2013, fino a domenica.

La serata avrà inizio alle ore 20:30 con uno spettacolo di danza della scuola “Spazio Danza”, diretto da Stefanelli Katia. Alle ore 22 la serata proseguirà con i “Frenzy” e chiuderà con Dj, dance e ragazze immagine. Alle ore 23:30 i palati dei presenti saranno deliziati dal Nutella party, con animazione.

La serata di domani sarà animata dall’Orchestra Andrea Rodelli, a partire dalle 21. Domenica 4, invece, aprirà alle ore 8 con la marcia di regolarità in montagna a coppie. Il pranzo sarà servito alle ore 12:30 e il pomeriggio trascorrerà tra giochi per bambini e il torneo di bocce. Alle ore 20.00 avrà luogo l’esibizione di ballo latino della scuola Spazio Danza, mentre dalle ore 21 la serata sarà allietata dal gruppo “Tiratardi”.

Durante le tre serate funzionerà un ricco stand gastronomico: casoncelli, spiedo con polenta, pane salamina e formaggio; venerdì saranno servite anche polenta carbonera e polenta tiragna.