BAGOLINO – Weekend a suon di musica, arte e buon cibo in Valsabbia

0

Fitto il programma del fine settimana bagosso: venerdì, il ritrovo per i più piccini, dai 3 ai 13 anni, sarà in Sala Polifunzionale alle ore 14:30. I partecipanti avranno modo di dare sfogo alla propria vena artistica nel concorso pittorico Liberars, la cui tematica della composizione sarà il ritrovo.

Bagolino
Bagolino

Dalle ore 19, presso la Trattoria del Viandante si festeggia “La festa dell’Uomo”, con il “Coro Beorum”: a seguire si cenerà insieme, previa prenotazione.

Sabato 3 agosto, alle ore 14:45, presso il campo dell’oratorio, si disputerà partita di calcio “Le Vecchie Glorie” tra le contrade Osna e Cavril. Contrade che si sfideranno anche nella pallavolo, in  una partita tutta al femminile che avrà luogo alle 17.

Alle ore 20 avrà invece inizio la serata organizzata dai volontari dell’ambulanza, presso il Parco Pineta, con stand gastronomico e musica.

Alle ore 21, invece, si accorrerà in Piazza Mercato per non perdere il concerto della Banda di Salò.

Domenica 4 agosto aprirà invece all’insegna dello sport, con la VII edizione della Lake Swim, attraversata del Lago d’Idro a nuoto, come già vi abbiamo detto.

Presso la Sala polifunzionale il duo “Passepartout” leggerà alcuni brani del libro “Il Nazista e la bambina” di Liliana Manfredi alla presenza della protagonista di questa straordinaria avventura umana. Alle ore 21 in Valle Dorizzo ci sarà una bella serata di ballo liscio, per chiudere il weekend in allegria.