BRESCIA – Surf, onde e droga in “Drift. Cavalca l’onda”

0

Da giovedì 8 agosto, al cinema Oz, verrà proiettato in anteprima il film, diretto dalla coppia Morgan O’niell e Ben Nott, “Drift. Cavalca l’onda”.

immI due fratelli Kelly si trasferiscono, insieme alla madre, a Margaret River, la località con le onde più difficili da cavalcare. Per dodici anni affinano la loro tecnica di surfisti. Jimmy, con un grande talento, deve però entrare nel giro della criminalità per saldare i debiti della famiglia. Suo fratello Andy decide di sfruttare le invenzioni, riguardo il surf, di Jimmy per creare un’attività che permetta loro di guadagnare un po’ di denaro.

Elaborano nuove forme per le tavole e innovative tute acquatiche, vendendo la merce da un piccolo furgone. Le cose però iniziano a complicarsi quando rimangono invischiati nei traffici di uno spacciatore di droga. Fortunatamente vengono aiutati dal loro amico fotografo JB.

La pellicola, con un budget di 11 milioni di dollari, conta un buon cast:  Sam Worthington (JB), Xavier Samuel (Jimmy) e Myles Pollard (Andy).