PERTICA BASSA – Mountain bike, podismo e bici da strada alle Pertiche

0

Verrà riproposta sabato 31 agosto 2013, per il quarto anno consecutivo, la Cronoscalata delle Pertiche, con partenza dalla Frazione Forno d’Ono di Pertica Bassa ed arrivo nella Frazione Livemmo di Pertica Alta.

CronoscalataDellePerticheL’evento, organizzato dalla Polisportiva Pertica Bassa, in sinergia con le Amministrazioni Comunali di Pertica Alta e Bassa, ha l’obiettivo comune di promuovere il territorio valligiano attraverso lo sport e la gastronomia.

Ci saranno tre percorsi diversi, ma partenza ed arrivo saranno identici, con start dalle ore 17.

Il primo percorso sarà per i podisti, di 5.6 km; il secondo percorso sarà per chi vuole affrontare la gara in mountain bike, percorrendo 8.8 km; il terzo percorso, di 7.2 km, sarà invece effettuabile su bici da strada.

Pari a 5 euro sarà la quota di partecipazione, per un pacco gara composto da prodotti del territorio e pasta Valdigrano.

Di qualità saranno anche i primi, che saranno ricevuti dai primi 5 atleti uomini Under 40 e Over 40 della MTB, dalle prime 5 donne MTB, dalle prime 5 donne e uomini categoria bici da strada, dalle prime 5 donne e 5 uomini della categoria podisti e dai primi 5 tesserati Polisportiva Pertica Bassa, sia nella mountain bike che nel podismo.

Vi sarà anche un ristoro finale e sono compresi il servizio fotografico, il servizio cronometraggio, osteopata e fisioterapista all’arrivo, il bus navetta che farà il servizio dall’arrivo alla partenza.

LOCANDINA E MODULO D’ISCRIZIONE