GAVIA e MORTIROLO – Pedalata con Contador: le iscrizioni verso la chiusura

0

Affrettati! Mancano poche ore alla chiusura della prima iscrizione on line, che permette di avere il dorsale personalizzato, per un’occasione unica e da non perdere: scalare Gavia e Mortirolo, nei giorni 3 e 4 agosto, insieme al fuoriclasse Alberto Contador.

ContadorL’iscrizione realizzata entro le ore 12.00 del 24 luglio, permette di avere il dorsale personalizzato, con il nome della salita che si affronta e l’autografo di Alberto Contador. L’iscrizione realizzata entro le 12.00 del 1 agosto, permette di avere il dorsale “bianco” autografato da Contador.   I dorsali sono validi come pass per accedere ai servizi previsti di ristoro e accoglienza. Dalle ore 12.01 del 1 agosto le iscrizioni on line saranno chiuse ma con la possibilità di partecipare all’evento senza dorsale e, di conseguenza, senza pass per accedere ai servizi.  Numerosi i premi ad estrazione per i partecipanti che realizzeranno l’iscrizione on line. Ricordiamo che per la due giorni in bici,  “rhxdue Contador”, i percorsi sono chiusi al traffico automobilistico dalle 9.00 alle 15.00 di sabato 3 e domenica 4 agosto;   è obbligatorio l’uso del casco di protezione; la partenza è alla francese, in entrambi i giorni, dalle 9.00 alle 10.00.

L’organizzazione dell’iniziativa, che unisce le provincie di Sondrio e di Brescia sottolineando la collaborazione tra la Valtellina e la Valcamonica, è affidata a un team esperto: Us Bormiese, Consorzio Turistico Media Valtellina, Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale, Adamello Free Bike e Vezza Bike.