BRESCIA – Supereroe con gli artigli di adamantio: Wolverine!

0

Giovedì 25 luglio, presso la multisala Oz, uscirà il nuovo film dedicato ad uno degli eroi più amati della Marvel: “Wolverine. L’immortale”.

immLogan, stufo della sua immortalità e deciso a sbarazzarsene, trova l’aiuto di un ricco imprenditore giapponese, suo vecchio amico a cui aveva salvato la vita. Il giapponese ha infatti elaborato un congegno in grado di rendere mortale Wolverine, che così facendo vede i suoi nemici decisi ad attaccarlo, in quanto risulta per la prima volta vulnerabile. L’eroe, innamorato di una donna, figlia di  un membro della Yakuza, dovrà fronteggiare tutti i suoi avversari samurai in una città non sua e senza tutti i suoi soliti poteri. Questa volta la sfida sarà davvero durissima, nella quale mente e corpo saranno portati al limite estremo.

Il film, con un budget superiore a 100 milioni di dollari e diretto da James Mangold, conta un cast di livello: Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Will Yun Lee (Silver Samurai, nemico Wolverine), Svetlana Khodchenkova (Viper, nemica Wolverine), Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Famke Janssen e Patrick Stewart.