ERBUSCO – Bando di lavoro per aiutare il reddito di chi è senza lavoro

0

L’Amministrazione Comunale di Erbusco ha inteso promuovere un bando di “Lavoro accessorio 2013” rivolto ai percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno al reddito (Disoccupati con o senza indennità/inoccupati tra i 18-25 anni), iscritti nelle liste di mobilità (indennizzata e non indennizzata), Cassa integrazione guadagni in deroga, cassa integrazione guadagni ordinaria, cassa integrazione guadagni straordinaria, gestione speciale edilizia e gestione speciale agricoli).

imagesQuesto progetto è stato realizzato al fine di offrire uno strumento di integrazione salariale per le categorie in difficoltà, promuovendo servizi a sostegno delle famiglie e dei lavoratori. Le domande dovranno essere presentate da oggi, lunedì 22 Luglio 2013 all’8 agosto 2013 – ore 12,30.

I requisiti per la partecipazione al progetto ed ogni altra informazione utile sono dettagliatamente indicati nell’allegato Avviso Pubblico. Questa è una delle azioni positive che l’Amministrazione Comunale ha in programma, per l’anno 2013/2014, al fine di poter contribuire a dare fattive risposte ai nuovi bisogni ed esigenze delle famiglie, in considerazione dell’attuale realtà di crisi economica.