CONCESIO – Selezioni di Miss Mamma, weekend tutto bresciano

0

Vanno avanti le selezioni per “Miss Mamma Italiana”, il concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e giunto alla 20a edizione per riconoscere le mamme di bell’aspetto fisico, spigliate e slanciate, ma anche nelle prove di tutti i giorni con i figli e nel rapporto con il compagno.

Miss Mamma logoDopo la finale di poche settimane fa a Gatteo a Mare che ha dato la corona a Monica Pignataro di Napoli, mentre due concesiane (Michela Gravina e Sonia Biasotti) hanno conquistato due fasce, prima volta nella storia del concorso per due mamme dello stesso paese, sono già iniziate le selezioni regionali per l’edizione 2014 che porterà, come da tradizione, alla finale nazionale sull’Adriatico.

Questo fine settimana le selezioni faranno tappa in provincia di Brescia, in particolare stasera, sabato 20, dalle ore 20 in via Rovetta 18 a Verolanuova e domani, domenica 21 luglio, in Valtrompia, in via Rodolfo da Concesio a Concesio dalle 18 accanto alla gelateria “Slip Slap”. Le due selezioni, a ingresso gratuito per il pubblico, sono patrocinate dai rispettivi Comuni e sponsorizzate dal giornale di gossip “Confidenze”, l’associazione Pangea per i diritti delle donne, Centrale del Latte di Brescia, Confartigianato di Brescia, la gelateria “Slip Slap” di Concesio e l'”Azzurra” gelateria e pasticceria di Verolanuova.

Il concorso è riservato alle mamme dai 25 ai 55 anni. Ospite speciale degli appuntamenti sarà Francesca Colasanti che si è aggiudicata la fascia di Miss Mamma nel 2012. Per informazioni e iscrizioni sul concorso si può contattare lo 0541.344300, mandare una mail o visitare il sito internet.