MONTICELLI – Un anno di Raggi Lampadari Creation con la Gelmini

0

Festa di compleanno per la Raggi Lampadari Creation di Cristian Raggi. Un anno di attività val bene una festa se si trascorre con gli amici più cari e i clienti più affezionati. La serata, in collaborazione con l’associazione “Le Ali nel Paese”, ha visto la presenza di una madrina d’eccezione.

Mariastella Gelmini che, insieme al consigliere provinciale Roberto Faustinelli e  Ugo Fornasari presidente di “Ali nel Paese”, ha voluto complimentarsi di persona con il giovane Cristian, al quale di recente è stato assegnato il premio di Miglior giovane imprenditore dalla stessa associazione guidata da Fornasari.

La Raggi Lampadari Creation, con sede in via Maestri del Lavoro 6, in zona Crocevia a Sarezzo, rappresenta un punto di riferimento che unisce cinquant’anni di esperienza nel settore, avviata dal padre Aldo con la continuità e l’innovazione del figlio Cristian. Come dire, Raggi Lampadari raddoppia. Oltre all’esposizione di via Europa a Monticelli Brusati, si aggiunge lo show room di Sarezzo che in un solo anno di attività può già contare una clientela di tutto rispetto.

Del resto le ultime novità nel campo dell’illuminazione si coniugano perfettamente con design, raffinatezza e attenzione al risparmio energetico. Tutto questo è stato ribadito nella festa del primo anniversario di “Raggi Lampadari Creation” con l’arrivederci al prossimo anno.

GUARDA LA FOTOGALLERY

GUARDA IL VIDEO DEL NEGOZIO DI SAREZZO