BRESCIA – Michael Bay torna con “Pain & Gain. Muscoli e Denaro”

0

Giovedì 18 luglio, alla Multisala Oz, uscirà in anteprima l’ultimo film del famoso regista Michael Bay: “Pain & Gain. Muscoli e Denaro”.

imm (1)Siamo nel 1995: Daniel Lugo e Adrian Doorbal, due body builder che lavorano nella palestra di Miami “Sun Gym”, stanchi della loro vita di miseria, decidono di organizzare un piano per far soldi velocemente. Daniel propone così di rapire il milionario Victor Kershaw, in modo da estorcergli un po’ di denaro. Con l’aiuto del possente criminale Paul Doyle, la neo “Sun Gym Gang” sequestra Victor, riuscendo ad entrare nelle sue finanze. Tutto sembra andare liscio, fino a quando Victor sopravvive al tentato omicidio da parte della gang. Ristabilitosi il potente milionario assolda il detective Ed Du Bois, per catturare i tre farabutti, in quanto la polizia di Miami non riesce a farlo.

Tra tutti i film diretti da Bay, questo è quello con il più basso budget (22 milioni di dollari). Gli attori chiamati a recitarvi sono: Mark Walhberg (Danile), Dwayne Johnson (Paul), Anthony Mackie (Adrian), Tony Shalhoub (Victor) e Ed Harris (Ed Du Bois).