ROVATO – Un ricevimento tra le rose: l’estate al Castello Quistini

0

Si chiama Castello Quistini e si trova tra le terre del vino della Franciacorta una delle più belle location per sposarsi e festeggiare il proprio matrimonio.

Sognate un ricevimento di matrimonio in una location romantica, tra le rose di un giardino di un antico castello e in uno dei territori più conosciuti al mondo? In Franciacorta, terra conosciuta per i suoi vini, potrete sposarvi e festeggiare il vostro matrimonio come in una favola, tra gli splendidi giardini di Castello Quistini a Rovato, in provincia di Brescia.48646229_castello_quistini2

Un’atmosfera romantica data da decine di angoli verdi, labirinti di rose antiche, moderne e inglesi, gazebo e aree relax nella cornice unica dell’antico castello del 1600.
Immersa nel giardino una bellissima sala ricevimenti a volte a crociera in grado di ospitare fino a 200 invitati che potranno godere degli splendidi spazi esterni come il grande porticato per i buffet o il gazebo con tende bianche per il classico taglio della torta.

L’atmosfera fiabesca la fa da padrone grazie anche alla possibilità di cenare a lume di candela e passeggiare nel giardino illuminato con fiaccole.
La dimora è inoltre aperta al pubblico da Aprile a Novembre tutte le Domenica e festivi con la possibilità di fare una visita guidata storica e botanica intitolata “tra rose, storia e leggenda” in cui lo stesso proprietario del palazzo vi guiderà alla scoperta del castello e dei suoi giardini.

Situato nelle colline della Franciacorta, tra le province di Brescia e Bergamo a 5 minuti dal casello autostradale di Rovato, Castello Quistini è la location ideale per celebrare i vostri eventi all’aria aperta potendo offrire ai vostri invitati un’atmosfera rilassante che nei mensi primaverili regalano profumi e colori unici.