CROAZIA – Al Croatia Rally con occasioni mondane e info logistiche

0

Update 13-7 h12,24 L’organizzatore del Croatia Rally 2013, grazie all’accordo di collaborazione con l’agenzia viaggi Spektar Putovanja doo di Zagabria, garantirà speciali tariffe alberghiere a tutti i concorrenti e team che parteciperanno al rally dal 26 al 28 settembre. Tutti i concorrenti dell’ERC (Campionato Europeo Rally) che effettueranno la prenotazione alberghiera tramite il modulo di richiesta dell’agenzia Spektar Putovanja doo, disponibile sul sito web, avranno diritto, sia per loro che il team, al 20% di sconto sulla quota di iscrizione al rally. Tutti i concorrenti partecipanti ai campionati nazionali, ma che non si iscriveranno all’Europeo Rally, avranno diritto allo sconto sulla quota di iscrizione solo se l’alloggio per sé e per i propri team sarà prenotato tramite lo stesso modulo disponibile sempre sul sito. In caso contrario, la quota di iscrizione sarà maggiorata del 20%. Inoltre, Spektar Putovanja doo ha previsto speciali tariffe alberghiere per assicurare a tutti indimenticabili giorni durante il Croatia Rally 2013.

(11-7 h8,30) Il Croatia Rally 2013 si preannuncia ricco di novità sportive e non, con numerosi eventi sociali e occasioni di intrattenimento pensate dagli organizzatori del rally.

Logo del Croatia Rally
Logo del Croatia Rally

Come gesto di benvenuto a tutti gli equipaggi, i team, i manager, i giornalisti e gli ospiti che prenderanno parte all’evento, sarà organizzato mercoledì 25 settembre alle ore 21 il “Welcome Rally Party”, mentre per celebrare i vincitori e tutti i concorrenti, sabato 28 settembre alle 22 si svolgerà il “Winners Rally Party”.

Questi appuntamenti mondani si svolgeranno a bordo delle piscine dell’ Hotel Laguna Parentium di Parenzo e saranno due occasioni di festa con musica, drink e divertimento per tutti. Pier Liberali, manager della United Business nonchè promoter del Croatia Rally, ha affermato.

“Il rally non è solo un evento sportivo, ma anche sociale. Con il Welcome e il Winner Rally Party l’organizzatore vuole far sì che il Croatia Rally 2013 sia un’esperienza piacevole e indimenticabile per tutti gli equipaggi, i giornalisti e gli ospiti”. Tutti gli equipaggi, i giornalisti, i team con il loro personale e gli ospiti partecipanti al rally saranno invitati a questi appuntamenti di festa.