BRESCIA – La Leonessa ringrazia Michael Jenkins che va al Cantù

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa, nel comunicare l’ufficialità dell’ingaggio del giocatore Michael Jenkins da parte della società Pallacanestro Cantù – che l’anno prossimo militerà in Serie A e in Eurocup, – coglie l’occasione per ringraziare Michael per il grandissimo contributo umano e sportivo dato nella stagione appena conclusa, rivelatasi una delle più ricche di soddisfazioni nella pur breve storia della Leonessa.

Michael Jenkins
Michael Jenkins

“Sono grato di questa nuova opportunità datami dalla Pallacanestro Cantù: la possibilità di giocare in una squadra di questo livello che ha scritto la storia del basket italiano ed europeo, è il sogno di tutti. Sarò per sempre riconoscente – commenta Michael – e ringrazio di cuore il mondo Basket Brescia, dalla società ai tifosi, per questa fantastica stagione: ho passato un anno stupendo, pieno di momenti indimenticabili che rimarranno per sempre nel mio cuore. Ad esser sincero sto già aspettando che vengano pubblicati i calendari del campionato di Legadue in modo da organizzarmi per andare a vedere giocare qualche volta la mia ex squadra… a presto ragazzi!”.

Anche noi, insieme alla Centrale del Latte, porgiamo a Michael i migliori auguri per la prossima stagione: che possa essere gloriosa ed esaltante come quella appena passata.